Riferimento normativo: Articolo 41, comma 6, D.Lgs. 33/2013

Aggiornamento: Tempestivo ex articolo 8 D.Lgs. 33/2013

In questa sezione vengono pubblicate le tabelle relative ai tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata per conto del Servizio Sanitario Nazionale.

Prenotazione visite specialistiche ed esami di laboratorio presso l'U.L.S.S. 3 Serenissima mediante collegamento telematico con l'ULSS 

Il cittadino può rivolgersi alle farmacie AMES, munito dell’impegnativa rilasciata dal medico di base, per prenotare visite o prestazioni specialistiche presso l’ULSS 3. La prenotazione    avviene tramite il collegamento telematico con il sistema informativo dell’ULSS 3. All’interessato viene rilasciata un’attestazione dell’avvenuta prenotazione contenente la data e l’ora      dell’appuntamento, il servizio presso cui effettuare la prestazione e l’ammontare del ticket da versare, che può essere pagato contestualmente in farmacia o presso la cassa    dell'ospedale  o delle strutture convenzionate. La prenotazione è gratuita. 

Gli orari di prenotazione attraverso il servizio CUP sono esposti in tutte le farmacie in cui è presente il collegamento telematico con l'ULSS 3.  

ELENCO FARMACIE CON COLLEGAMENTO TELEMATICO CON L'ULSS 12 VENEZIANA TEMPI DI ATTESA PREVISTI TEMPI MEDI EFFETTIVI DI ATTESA
4. SERENISSIMA Entro 15 minuti dal proprio turno Entro 15 minuti dal proprio turno
18. SALZANO Entro 15 minuti dal proprio turno Entro 15 minuti dal proprio turno

 

Prenotazione visite specialistiche ed esami di laboratorio presso l'U.L.S.S. 12 Veneziana nelle farmacie prive di collegamento telematico con l'ULSS

Nelle farmacie prive di collegamento telematico con l'U.L.S.S. 12 Veneziana, il servizio CUP viene svolto in differita, grazie al collegamento con la rete di farmacie comunali.

ELENCO FARMACIE SENZA COLLEGAMENTO TELEMATICO CON L'ULSS 12 VENEZIANA TEMPI DI ATTESA PREVISTI TEMPI MEDI DI ATTESA
1. SANT'ELENA 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
3.   AL BIVIO 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
5.   DUCALE 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
6.   RIALTO 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
7.   GARIBALDI 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
8.   ALLA STAZIONE 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
9.   AMBASCIATORI 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
10. ALLA PACE 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
11. ALLA CHIESA 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
12. AL BRENTA 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
13. RISORTA 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta
14. COLLEONI 48 ore dalla richiesta 48 ore dalla richiesta

                     Si informa che il servizio CUP è temporaneamente sospeso, in attesa dell'implemetazione di un software aggiornato per le prenotazioni                                                                                                                                                                     

                                                                                                                                                                                    (ultimo aggiornamento in data 24/05/2021)

Contatti

Infoturni e Centralino
041 2967200


per Comunicazioni

segreteria@amesvenezia.it 
ames.pec@assofarm.postecert.it

per Farmacie

041 2967210

per Ristorazione

ristorazione@amesvenezia.it

per Buoni Pasto Elettronici

041 2967220 r.a.
infobuonipasto@amesvenezia.it