Tu sei qui

Il sistema Pastel è integrato dalla versione “mobile” con una APP gratuita scaricabile su smartphone dove il genitore potrà comunicare le assenze dei propri figli e disporre di alcune informazioni relative alla gestione del sistema.

Scarica la tua APP “Pastel Mobile” inserisci le credenziali e accedi. Nella home page trovi il tuo

saldo e i pulsanti per la gestione delle prenotazioni/assenze al Servizio di Ristorazione Scolastica.

 

                     

 

A seguire si indicano due modalità per segnalare le assenze:

  1. Con la chiamata ai numeri preposti (vedi FAQ sui metodi di segnalazione di assenza). 
  2. Con la APP PASTEL collegata ad un vostro dispositivo o device personale; non è prevista assistenza per l'utilizzo.

Si precisa che per essere certi di aver segnalato l'assenza tramite la APP è necessario ricevere la comunicazione PER ACCETTAZIONE che il sistema PASTEL vi inoltra (mezzo e-mail oppure SMS) qualche secondo dopo la vostra operazione di segnalazione assenza. 

Se non si riceve la suddetta comunicazione (PER ACCETTAZIONE), la segnalazione dell'assenza NON è andata a buon fine. Si consiglia di controllare la linea internet e ripetere l'operazione fino a quando ricevete dal sistema la comunicazione PER ACCETTAZIONE; in assenza di tale accettazione vi informiamo che il pasto vi viene addebitato. 

Non saranno accettate le richieste di cancellazione pasto dopo le ore 9.00 con la motivazione che la APP o il web non erano accessibili.

 

Contatti

Infoturni e Centralino
041 2967200


per Comunicazioni

segreteria@amesvenezia.it 
ames.pec@assofarm.postecert.it

per Farmacie

041 2967210

per Ristorazione

ristorazione@amesvenezia.it

per Buoni Pasto Elettronici

041 2967220 r.a.
infobuonipasto@amesvenezia.it