Salta al contenuto principale
Benvenuti nel sito AMES
Home
Azienda
Chi Siamo
Storia e aspetto istituzionale
Struttura Aziendale
Servizi
Mission
Statuto Aziendale
Rassegna stampa
Lavora con noi
Gare e Appalti
ELENCO DELLE PROCEDURE DI APPALTO
PIATTAFORMA E-PROCUREMENT PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE D'APPALTO
Sistema Qualità
Modello di organizzazione e gestione ex. Dlgs 231/01
Elenco siti tematici
COVID-19
Video
Servizi Farmacie
Eventi
Giornate della Salute e Promozioni
Informazioni
Elenco Farmacie
Orari
Turni
Profilo ed Impegni
Servizi
Ames Card
Servizio CUP
La Carta dei Servizi
Reclami e Suggerimenti
Servizi Scolastici
Servizi di non docenza
Ristorazione Scolastica
Accedi ai Buoni Pasto Elettronici
News
Società Trasparente
U.R.P.
Tu sei qui
Home
»
Società Trasparente
»
Bandi di Gara e Contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Atti relativi alle procedure di affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
»
ANNO 2019
Affidamento del servizio di vigilanza per la sede amministrativa e le farmacie gestite da AMES SPA
Affidamento del servizio di somministrazione di generi di ristoro mediante l’installazione, manutenzione e rifornimento di distributori automatici
Affidamento servizi editoriali
Affidamento servizio taratura sfigmomanometri
Fornitura del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto elettronici. Adesione a Convenzione Consip 1° semestre 2019
Servizio di assistenza per la gestione del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale
‹ ANNO 2019
su
Affidamento del servizio di vigilanza per la sede amministrativa e le farmacie gestite da AMES SPA ›
Contatti
Infoturni e Centralino
041 2967200
per Comunicazioni
segreteria@amesvenezia.it
ames.pec@assofarm.postecert.it
per Farmacie
041 2967210
per Ristorazione
ristorazione@amesvenezia.it
per Buoni Pasto Elettronici
041 2967220 r.a.
infobuonipasto@amesvenezia.it
Form di ricerca
Cerca