Riferimenti normativi: Articolo 5 e 5 bis D.Lgs. 33/2015

Aggiornamento: Semestrale

La Determinazione Anac n.1309 del 28 dicembre 2016, con cui sono adottate Linee guida recanti indicazioni operative ai fini della definizione delle esclusioni e dei limiti all'accesso civico di cui all’articoli 5 e 5-bis d.lgs. n. 33 del 14/03/2013 così come modificato dal d.lgs.97/2016, prevede l'istituzione e la pubblicazione di un registro delle richieste di accesso presentate per tutte le tipologie, che ne contenga l'elenco, l'oggetto, la data, l'esito e la data della decisione.

                                                                                                                                                              AGGIORNAMENTO IN DATA 31/05/2024

Registro degli accessi

N. PROGRESSIVO TIPO DI ACCESSO OGGETTO DATA PRESENTAZIONE ESITO DATA DECISIONE
01

Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso dati ed informazioni - dati su personale cucine, nidi e materne e personale pulizie 23/11/2017 ACCOLTO 04/12/2017
02 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso dati ed informazioni:

- numero di iscritti al servizio di ristorazione scolastica all'inizio dell'anno scolastico 2017/2018 e al momento attuale, suddivisi per cicli scolastici (nido, materne, elementari...)

- numero di utenti che nei due momenti individuati sopra consumano il pasto domestico nei locali scolastici; si chiede sempre che il dato sia suddiviso per cicli scolastici

05/04/2018 ACCOLTO 20/04/2018
03 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso dati ed informazioni:

- atti relativi all'acquisto del terreno a Favaro per la realizzazione del centro cottura (comprese eventuali deliberazioni dell'Amministratore Unico);

- atti relativi al compenso pagato per la progettazione tecnica di cui alla gara nr. 123/13 e copia dei principali atti di progettazione (relazione tecnica, computo metrico, planimetria di progetto)

04/05/2018 ACCOLTO 05/06/2018
04 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso dati ed informazioni:

- offerta economica che riporti il costo del pasto (iva esclusa) per ciascuna delle 4 tipologie di servizio previste, sottoscritta dalla società vincitrice della gara;

- offerte economiche presentate dagli altri concorrenti non affidatari per le stesse tipologie

09/05/2018 ACCOLTO 21/05/2018
05 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso dati e informazioni

- informazioni su personale cuochi e aiuti cucina dal 2014 al 2018

- informazioni su personale ausiliario dal 2014 al 2018

- Dati timbratura badge di alcuni asili nido

22/06/2018 ACCOLTO 05/07/2018
06 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso dati e informazioni

- Spostamenti cuochi da marzo ad aprile 2018

 

16/01/2019 ACCOLTO 25/01/2019
07 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso dati e informazioni

- Contributi economici a testate giornalistiche locali

26/02/2019 ACCOLTO 20/03/2019
08 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso e informazioni

Personale in servizio scuole dell'infanzia e asili nido da 01/01/2013 a 31/03/2019: unità in servizio annualmente e suddivise per categoria

29/03/2019 ACCOLTO 08/04/2019
09 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta di accesso e informazioni

Numero unità suddiviso per qualifica del personale scolastico

Numero di unità che fruiscono di legge 104, maternità e assenze lunghe

Numero di unità a tempo pieno e part time

Numero di unità per categorie di appartenenza

15/10/2019 ACCOLTO 07/11/2019
10 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta dati e informazioni:

numero pensionamenti e cessazioni avvenuti dal 01/01/2019 al 30/10/2019 suddivisi per categorie

Numero pensionamenti previsti per l'anno 2020 suddivisi per categorie

18/10/2019 ACCOLTO 07/11/2019
11 Accesso documentale da parte di Consiglieri Comunali (art. 43 comma 2 TUEL)

Richiesta dati e informazioni:

numero operatori impiegato nei centri estivi fascia 0-3 specificando personale escutivo e operatori di cucina

03/07/2020 ACCOLTO 13/07/2020
12 Accesso civico generalizzato Richiesta di dati e informazioni sui controlli eseguiti nell'ultimo anno sul servizio di ristorazione scolastica 16/11/2022 ACCOLTO 21/12/2022

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